Dopo l’addio al Grande Fratello Vip, che fine farà adesso Sonia Bruganelli? Ecco gli scoop su ciò che potrebbe accadere.
La separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stata al centro dei gossip per parecchie settimane. I due avevano annunciato personalmente la loro decisione, mostrandosi tuttavia ancora legati da un sentimento profondo. Per questo motivo le due personalità televisive hanno continuato a mantenere anche un rapporto professionale, nonostante la rottura.
Che fine ha fatto Sonia Bruganelli?
Dopo l’annuncio ufficiale della separazione da Paolo Bonolis, i più curiosi iniziano a chiedersi quali possano essere i suoi piani a livello professionale. Tuttavia la Bruganelli ha continuato ad occuparsi di Ciao Darwin e Avanti un altro, entrambi condotti dall’ex marito, e in programma su Mediaset dalla prossima stagione televisiva.
Dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di eliminare ogni genere di trash dalle sue reti tv, però, Sonia Bruganelli è stata allontanata dal Grande Fratello Vip, di cui è stata opinionista per due edizioni.
La clamorosa rivelazione
Dagospia, sempre sul pezzo, avrebbe svelato quali sarebbero adesso le sue intenzioni, annunciando il tentativo dell’ex opinionista del Gf di farsi spazio in Rai proponendosi come giudice di Ballando con le stelle.
“Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al GFVip“, si legge sul sito di informazione.
La Bruganelli ha deciso di farsi sentire, pur senza smentire in modo ufficiale la notizia del suo possibile approdo in Rai. “Leggo molto astio da parte del buon Dagospia. Sarà forse per una risposta diretta e sincera che ho dato alla sua “socia” (lei si molto trash) un po’ di tempo fa?!?! Presto racconterò come è andata davvero“, ha commentato lei su Instagram.